La serenata in gondola: un modo unico si vivere la magia di Venezia
Scoprire Venezia e la sua magia scivolando tra i canali circondati dai bellissimi edifici che vi si affacciano, al suono della musica, è sicuramente il modo migliore per vivere appieno la suggestione della città. Prenotare una Serenata in Gondola è la scelta perfetta per cogliere la bellezza di Venezia da un punto di vista d’eccezione: l’acqua che ne costituisce l’elemento più caratteristico.
La gondola e le sonorità delle canzoni tradizionali vi trasporteranno nel passato, quando era l’unico mezzo per muoversi tra i canali, usato dai nobili veneziani per raggiungere qualsiasi posto in città. Un vero gondoliere vi spiegherà tutto quello che vedrete, facendovi capire meglio l’atmosfera di quei tempi. Caratteristiche del Tour Partenza dalla Banchina di Santa Maria del Giglio, vicino a Piazza San Marco.
Ogni gondola può trasportare fino a 6 persone. E’ possibile aggiungere più gondole. Una barca a motore coi musicisti diffonderà le canzoni tipiche.
TERMINI E CONDIZIONI
Tour soggetto a un minimo di passeggeri Il Tour può venire cancellato improvvisamente incaso di condizioni meteo avverse
DURATA
Approssimativamete 35 minuti
TOUR GUIDATO
Tardo Pomeriggio
PREZZO
AdultI: 41.00 € per persona
STAGIONALITA’
Da aprile a ottobre
PUNTO DI PARTENZA
Banchina Santa Maria del Giglio, di fronte al Gritti Palace